FORNI A PIANI A TUBI ANULARI KAPPA

FORNI A PIANI A TUBI ANULARI KAPPA
ModelloKAPPA
Info
Generalmente spedito entro 20 giorni

Mantenendo le proverbiali caratteristiche di OMOGENEITA’ e QUALITA’ di cottura dei forni Logiudice, il modello KAPPA soddisfa appieno le odierne esigenze di compattezza e flessibilitàrichieste dagli utilizzatori moderni. Forno a tubi anulari con fornacella e canali in muratura. Costruito con 3, 4  e 5 camere a piu sportelli,  le superfici di cottura sono comprese tra 6 m² e 18,5 m². L’involucro isolante in cemento è sostituito da materiale con alto coefficiente d’isolamento. Disponibile nella versione con bruciatore a gas, gasolio, combustibile solido, biomassa – pellet. Il carico e lo scarico possono essere eseguiti con pala e telai d’infornamento.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Forni a piani a vapore a tubi anulari.

La linea di forni a vapore a tubi anulari KAPPA è progettata e costruita interamente dall’azienda Logiudice Forni. L’azienda garantisce e certifica che il prodotto è 100% MADE IN ITALY. Grazie all’uniformità di temperatura prodotta dalla circolazione del vapore e all’elevata massa termica, i forni a piani si contraddistinguono per la straordinaria omogeneità e qualità di cottura.

Canali giro fumi costruiti interamente con mattoni refrattari. Tutto il fascio dei tubi del forno è isolato da un leggero materiale ad alto coefficiente d’isolamento; questo rende il forno meno pesante, contenuto nelle dimensioni e più flessibile nelle variazioni della temperatura di cottura.

Funzionamento a gasolio, gas, legna, bio-combustibile o pellet; opzionalmente è possibile installare una camera elettrica incorporata al forno.

Tubi di tipo Manesmann con diametro ø27 mm con tubo unico trasversale. Tutti i tubi sono trattati con verniciatura adatta alle alte temperature, per garantire una lunga durata nel tempo.

Per la cottura del prodotto, sono utilizzate platee in cemento refrattario. Il calore rilasciato e diffuso nella camera fa si che il pane acquisti tutte le caratteristiche tipiche del pane artigianale.

Le vaporiere sono poste a diretto contatto con il flusso d’aria calda, garantendo un’abbondante quantità di vapore. Alle vaporiere è applicata la stessa verniciatura dei tubi.

Le portine delle camere di cottura sono in vetro temperato auto bilanciate. A richiesta possibilità di apertura degli sportelli verso l’alto.

Pannello di comandi elettromeccanico. A richiesta è disponibile il pannello digitale.

ARREDIAMO, ATTREZZIAMO e RIMODERNIZZIAMO IL TUO NEGOZIO CHIAVI IN MANO

Chiama Ora
+393355702239